w i TOKIO HOTEL e il cartone con cui sono cresciuta SAILOR MOON........XDDDD
Group: popolari Posts: 1046 Location: da casa mia........nn male eh??
Status:
ALLORA QUESTE SN LE REGOLE DEL FORUM: 1:NN INSULTATE GLI ALTRI UTENTI 2:SPAMMATE SOLO NELLA SEZIONE "SPAM" 3:SE AVETE BISOGNO DI AIUTO CHIEDETE PURE 4:NN SN PERMESSE BESTEMMIE O INSULTI VERSO QUALSIASI RELIGIONE 5:DIVERTITEVI^_^ le regole potrebbero subire modifiche nel corso del tempo quindi invito gli utenti a controllarle spesso le regole............grazie della vostra attenzione DOPO AVER LETTO LASCIATE UN POST.......CIAO CIAO
INVISIBILE.... sono qui guardami............ perchè sono così invisibile per te .............perchè io soffro quando tu non mi degni di uno sguardo..... e pensare che c'è solo una piccolo tratto di strada che ci divide.......basterebbe che ti avicinassi a me ed io sarei al settimo cielo ......a già dimenticavo........IO PER TE SONO INVISIBILE =GIADADIXI= PATTY E MATIAS LA COPPIA PIù BELLA^^
Group: popolari Posts: 12827 Location: * da Final Fantasy VIII dopotutto sn Rinoa XD...sto andando in KH dal mio amore *.* *
Status:
letto e confermo
Non ti permetterò di diventare un vampiro anche se dovessi farmi odiare da te.
Sotto le stelle io ho espresso un desiderioche il mio cavaliere,chiuso in un armatura scintillante sarebbe venuto a prendermi, e insieme saremmo volati via,nel giardino dell'Eden